Brasserie 108

L'ingresso elegante e autonomo della 108 Brasserie, sul retro dell'hotel dall'acciottolata Marylebone Lane, contraddistinto dai tendoni e dalla facciata in mattoni rossi, crea l'ambiente perfetto per un ristorante continentale. I tavoli esterni, il verde e le eleganti lanterne ricordano un caffè parigino, tuttavia la scena nel suo insieme si fonde perfettamente nel Marylebone Village.  All'interno, il bancone curvo lucidato a specchio e gli sgabelli rossi borchiati, rendono il 108 Bar un luogo dove londinesi e ospiti amano ritrovarsi a discutere degli eventi del giorno; le conversazioni diventano sempre più animate alla luce intima delle lampade da tavolo sorseggiando ottimi cocktail mentre si fa sera. Intanto, nella zona pranzo rialzata, i camerieri con farfallino rendono ancora più caratteristica l'atmosfera da brasserie francese: servizio rilassato ma impeccabile, menu classico ma raffinato a colazione, pranzo e cena.

108 Brasserie - Menu

L'approccio della 108 Brasserie è chiaro: la cucina locale punta ai massimi livelli. Piatti classici e stagionali donano un tocco contemporaneo e sono realizzati con i migliori ingredienti a chilometro zero, cotti nel forno a brace Josper del ristorante. È la straordinaria abilità di Russell Ford, capo chef esecutivo, a fare la differenza: utilizza solo i prodotti più freschi di produttori locali rispettati e indipendenti, dal Ginger Pig alla Trealy Farm, dal manzo allevato al pascolo di Aubrey Allen Butchers ai formaggi artigianali di La Fromagerie, per creare piatti semplici ma che soddisfino il palato.

Chef Ford ha iniziato la propria carriera all'Oak Room del Le Meridien Hotel, insignito di 3 stelle Michelin, per poi passare al The Dorchester e The Grove ed è giunto infine al 108 dopo aver lavorato come capo chef al The Kensington Hotel, della stessa catena del Marylebone. Gli amanti del pane artigianale non dovranno perdersi il famoso Guinness Bread di Chef Ford, preparato artigianalmente con una ricetta tradizionale irlandese (e segreta!).

Orari di apertura

Colazione:
7.00 - 10.30

Pranzo:
12.00 - 17.00

Cena:
17.00 – 22.30

Bar:
11.00 - 23.00

Telefonare al numero: +44 20 7969 3900

Website

The Cocktail Bar logo
Cocktail
The Cocktail Bar

Il Cocktail Bar

Il Cocktail Bar è il nuovo nascondiglio di Marylebone, un caldo paradiso, elegante  e pieno di fascino. Accessibile tramite l'ingresso principale del Marylebone, situato all'angolo tra Welbeck e Bulstrode Street, il Cocktail Bar è stato inaugurato nel dicembre 2017 e il suo design è stato inspirato delle quattro stagioni annuali. L'illuminazione di ogni camera è equilibrata grazie alla luce naturale proveniente dalla fresca terrazza estiva che permette di sentirsi al chiuso e all'aperto tutto l'anno e dalle luci diffuse del nostro salotto invernale, il più accogliente degli spazi, arricchito dal ricco mohair e da un bellissimo camino.

Il cocktail bar a forma di porta bijoux costituisce il pezzo centrale di questo bellissimo spazio con dettagli che ricordano quel glamour vecchia-scuola dei classici cocktail bar di New York. Accomodatevi al Cocktail Bar e il nostro team si prenderà cura di voi, sia che la vostra giornata inizi con un Bloody Mary in tarda mattinata, oppure in prima serata a sorseggiare un Old Fashioned o un bicchiere del nostro vino migliore .

Orari di apertura

Colazione: 7.30am to 12 noon
Pranzo: 12 noon - 4pm
Bar: 4pm – 1am

Call us: +44 20 7486 6600

Select your arrival date...

img Available
img Selected
img Unavailable